Laboratorio Foto-Serigrafico del Leoncavallo

*

IPRA festival 2013 comunicato

comunicato IPRA
Italian Poster Rock Art

L’EXPÒ SI FERMA PER UN ANNO

poster-expo

Cari amici rockers,

purtroppo dobbiamo comunicarvi che a causa di una scarsa partecipazione da parte degli artisti italiani, l’appuntamento annuale con la poster art italiana sarà annullato.
Abbiamo lavorato duro per potervi regalare un evento completamente gratuito, spinti dall’entusiasmo e dalla soddisfazione che abbiamo raggiunto con le due passate edizioni di IPRA EXPO.
Crediamo che questa decisione sia necessaria per poter arrivare alla meta che intendiamo raggiungere. La nostra associazione senza scopo di lucro nasce per valorizzare una nicchia di artisti che spesso fanno fatica ad autopromuoversi: i poster artist di tutta Italia.
Coloro che avevano già confermato la loro presenza avranno comunque l’occasione di ritagliarsi un proprio spazio espositivo all’interno del fantastico Bolognetti Rocks Festival, tutti i dettagli saranno presto comunicati sul nostro blog.
Questo perciò è solo un arrivederci, continuate a scoprire “the skull of the day” sulla nostra pagina Facebook, continuate a trovare le ultime curiosità sul nostro profilo su Twitter, presto potrete anche seguirci sul nuovo canale YouTube.
Nel frattempo mandateci suggerimenti, idee e pensieri per il prossimo IPRA EXPO 2014, che vi assicuriamo varrà per due.
Ci vediamo al Covo Club di Bologna, venerdì 21 e sabato 22 Giugno 2013.
Lo staff di IPRA.

Nessun commento:

Posta un commento